Ricordo che quando ero piccola, la prima cosa che mia mamma diceva a mio padre prima di prenotare le vacanze era, “voglio andare in albergo”.
Ebbene si , perchè andare in albergo una volta, specialmente in un periodo dove le donne erano più casalinghe che in carriera, voleva dire staccare dalla routine quotidiana, e soprattutto essere servita e riverita.
Quando ero piccola prendere la casa al mare nel periodo estivo o invernale per la maggior parte delle persone voleva dire comunque pensare a fare la spesa, pulire la casa, cucinare e magari lavare e stirare..insomma per qualche mamma l’impegno e la dedizione era identico a quello di stare a casa nella normale routine se non per l’aria del mare e il profumo della pineta che si sentiva tenendo aperte le finestre.
Cosa vuol dire prenotare una villa privata al mare o in montagna per una famiglia, oggi?
Oggi è tutto diverso,
oggi puoi avere la tua casa privata per le tue vacanze e poter accedere se vuoi e se lo desideri a tutta una serie di servizi che faranno della tua esperienza in Villa la vacanza più rilassante che tu abbia mai provato.
non vuoi pensare alle pulizie? hai personale dedicato che ti farà trovare lenzuola pulite e asciugamani cambiati nei bagni della tua abitazione, con cambi a cadenza predefinita o concordabile
desideri non fare la spesa e non vuoi cucinare?
semplice, puoi avere un cuoco che penserà a tutto concordando con te i menù di pranzo e cena e le colazioni
vuoi un assistente che sia presente durante il tuo soggiorno in villa e si occupi di soddisfare le tue richieste? tutto questo e molto altro è, e può essere possibile, mentre tu potrai goderti il sole, il relax e berti quel famoso cocktail con ombrellino a bordo della ” tua piscina”, ascoltando il silenzio unico e incomparabile della quiete di una vacanza privata!