Italia Puglia Puglia Mare Marina di Ostuni Villas Planner – PP_BROSVI009

da €1442.00a settimana

Questa villetta in affitto stagionale è un’eccezionale dimora per vacanze fronte mare. Con ampio giardino vista mare e barbecue, accesso diretto privato sul mare di Ostuni e la poca distanza dalla prima spiaggia, la casa vacanze in affitto è dotata di tutti i principali comfort come aria condizionata, internet e barbecue. Con le sue 3 camere da letto, ospita comodamente da 4 a 6 persone. Sono ammessi animali.

Gli spazi esterni della villetta sono eleganti e ben attrezzati: un ampio giardino di 350 metri quadri permette di apprezzare la piacevole brezza marina sdraiati sul prato, trascorrere le giornate al sole o preparare gustose grigliate al barbecue con i propri amici. Due comode verande ombreggiate e arredate assicurano piacevoli spazi al fresco, a qualsiasi ora del giorno.

Gli interni della casa vacanze di charme sono comodi e funzionali, in stile mediterraneo. Dalla porta di ingresso si accede alla zona giorno composta da living, cucina ben equipaggiata da cui si accede al giardino posteriore della villetta e un bagno con doccia. Dal soggiorno, attraverso un disimpegno, si giunge all’accogliente zona notte composta da 1 camera da letto matrimoniale, 2 camere singole entrambe con ulteriore letto estraibile in camera, e un bagno con doccia.

Questa splendida villetta si trova nel villaggio di Lido Fontanelle sul litorale di Ostuni, a soli 400 metri dal lido attrezzato Plaia e pochi di più dalla Baia dei Camerini, ampia spiaggia libera di sabbia finissima. Entrambe le spiagge sono raggiungibili a piedi in pochi minuti. Lido Fontanelle è un tranquillo villaggio sul mare vicino ai principali servizi della costa di Ostuni: il villaggio di Camerini, con la sua rinomata baia, si trova a circa 600 metri dalla villetta e vi si trovano diversi ristoranti, bar, minimarket, tabaccaio e fruttivendolo.

La località di Villanova, con ancora più servizi (tra cui farmacia, minimarket, negozio per la pesca, noleggio imbarcazioni, focaccerie, panifici, oltre che bar e ristoranti) si trova a circa 1 km dalla villetta. Anche gli spostamenti senza auto, nel periodo estivo, sono semplici: la fermata dell’autobus a Camerini porta alla stazione ferroviaria di Ostuni e al suo centro storico. L’aeroporto di Brindisi dista circa 36 km, la stazione ferroviaria di Ostuni 4 km.

Details
6 3 Beachfront Pool
Property ID: PP_BROSVI009 Area size: 110 m2 Land size: 540 m2 Bathrooms: 2
Features
Floor plans
Superficie Alloggio Size: 110m2 Bedrooms: 3 Bathrooms: 2
Disponibilità
Available
Booked
Pending
Ask for Property

Please fill all the required fileds.

<!-- Google tag (gtag.js) --> <script async src=https://www.googletagmanager.com/gtag/js?id=G-09YC6WX4P8></script> <script> window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'G-09YC6WX4P8'); </script>