Questa prestigiosa villa in affitto si trova a Pescoluse. La villa di lusso ospita una piscina e offre una splendida vista mare. E’ concepita secondo canoni architettonici moderni, estremamente rifinita e ispirata allo stile tipico salentino sapientemente unito al lusso e al massimo comfort. La villa si estende su una proprietà di ben 10 mila metri quadri. Ideale per vacanze sullo Ionio con meravigliosa vista mare, la struttura ospita fino a 8 persone. Sono ammessi animali di piccola taglia.
La villa si erge su una piccola altura da cui si gode di spettacolare vista sul mare Ionio e sul litorale di Pescoluse; questo è possibile anche dalla piscina. Gli spazi esterni sono curatissimi. La villa presenta uno stile semplice e raffinato che fonde le linee dell’architettura tradizionale rurale del territorio con la modernità dei comfort e la scelta di materiali come la pietra viva, che si alterna al rilassante e distensivo bianco abbacinante dei muri. Sul retro, una bella veranda con arredi di design dove potrete pranzare e cenare all’aperto. Qui, troviamo, inoltre, una piccola piscina in vasca di pietra, solarium e area barbecue.
Gli interni della villa sono moderni, arredati con mobili di ottima fattura dalle tonalità che richiamano il blu dello Ionio. L’ingresso principale è la spaziosa sala living dove vi sono il salotto e la sala da pranzo con cucina a vista superaccessoriata con lavastoviglie, forno elettrico e forno a microonde. Grandi vetrate consentono di godere in ogni momento della vista sul mare di Puglia.
La zona notte è composta da 4 camere dotate di aria condizionata, due per ogni versante della casa. Sulla destra vi sono 1 matrimoniale con letto alla francese servita da bagno doccia e 1 matrimoniale con bagno doccia en suite. Sulla sinistra vi sono 1 matrimoniale con letto alla francese e bagno doccia e una 1 matrimoniale con bagno doccia en suite. Tra gli accessori vi sono tv e parabola satellitare, lavatrice, phon, ferro e asse da stiro, zanzariere.
Questa villa è una casa vacanze di lusso in affitto in Puglia, nel Basso Salento. Sorge su una piccola altura distante appena 2 km dalle spiagge dorate e dal mare cristallino di località rinomate come Torre Vado, Pescoluse e Torre Pali. Poco più a nord troviamo Lido Marini, mentre verso sud l’incantevole baia di San Gregorio con i suoi leggendari tramonti, e la bellissima Santa Maria di Leuca, estremo lembo del Salento.