For Rent Villa Scarnera

da 1184.03a settimana

Questa bella villa di lusso in affitto si affaccia sul mare blu nella suggestiva località della Guardiola: una dimora esclusiva da cui si gode di panorama da cartolina, un luogo unico per vacanze al mare in Puglia, in famiglia o con gli amici. La splendida villa vista mare è dotata di aria condizionata, internet, barbecue. Offre fino a 8 posti letto. Si ammettono animali.

La struttura in affitto stagionale permette di godere di un soggiorno dai colori vivaci: il blu intenso del Mar Ionio e quelli dei gerani, che crescono rigogliosi in giardino: è come un balcone sul mare, in posizione privilegiata, adagiata sulle rocce della marina di Novaglie.

Alla villa si accede attraverso un viale alberato. Dai suoi ampi spazi esterni su più livelli si gode di eccezionale vista sul mare della Guardiola. Il patio ombreggiato accanto alla villa è attrezzato con mobili da giardino di ottima qualità, tavolo e sedie per pranzi e cene, divanetti e poltrone per il relax.

In giardino troviamo diversi angoli solarium attrezzati con sdraio, un bel dondolo in legno, che consente di lasciarsi cullare dalla brezza del mare di fronte. Tutt’intorno alla struttura della villa, al piano rialzato, un’ampia veranda arredata con tavoli, sedie, sdraio e tutto l’occorrente per trascorrere piacevoli momenti all’aperto, sempre godendo dello splendido panorama da cartolina.

Due scalinate esterne incorniciano la facciata della villa, accompagnando sul retro dove troviamo una tettoia che offre riparo nelle ore più calde del giorno. Qui troviamo un fresco patio arredato e attrezzato con barbecue dove potrete preparare grigliate di carne o freschissimo pesce dei locali pescatori.

La villa si sviluppa su due piani autonomi e indipendenti. Al piano superiore l’ingresso si apre sul living con soggiorno e cucina, arredato con mobili chiari e semplici, di buon gusto. Su questo piano troviamo una parte della zona notte formata da 1 camera doppia con vista sul giardino e 1 camera matrimoniale con affaccio sul mare, servite da un bagno doccia.

Il piano inferiore è diviso in due aree. La prima è 1 camera matrimoniale con accesso autonomo e bagno doccia en suite. La seconda, invece, è formata da un piccolo soggiorno con cucinino, 1 camera doppia e bagno doccia en suite.

La villa è dotata di tutti gli agi: tra gli accessori, oltre a internet e aria condizionata, vi sono lavatrice, decoder e parabola satellitare, 2 biciclette a disposizione, forno elettrico, microonde, asciugacapelli e riscaldamento.

La tenuta si trova su uno dei tratti di costa più belli della Puglia, sul litorale del Basso Salento che va da Castro a Leuca, in località La Guardiola, marina di Novaglie. A pochi minuti dalla villa a piedi si raggiunge un baretto sulla scogliera tra i più frequentati del versante adriatico, con favolosa vista, dove sorseggiare freschi drink.

La villa si trova nel pieno del Parco naturale regionale Otranto-Santa Maria di Leuca, con le belle scogliere, le antiche torri d’avvistamento, le battute e storiche Vie del Sale. In pochi minuti d’auto si possono raggiungere le località rinomate di Santa Maria di Leuca, Castro, Tricase e le sue marine Tricase Porto e Marina Serra.

Details
8 4 Beachfront Pool
Property ID: PP_LCFUVI001 Area size: 200 m2 Land size: 700 m2 Bathrooms: 3
Features
Floor plans
Superficie Alloggio Size: 200 m2 Bedrooms: 4 Bathrooms: 3